Cosa aspettarsi dalla web agency
Il rapporto che si deve avere con la web agency è un rapporto molto "confidenziale" che deve andare oltre al semplice rapporto di fornitura di una piattaforma web o di una consulenza perché, oltre ai servizi tecnici, deve esserci una pianificazione strategica, che possa portare l'azienda ad avere una presenza online personalizzata.
Cosa aspettarsi dalla web agency? Chi collabora con il nostro team deve aspettarsi
- Competenza
- Trasparenza
- Onestà intellettuale
- Consulenza personalizzata
- Consigli per il bene dell'azienda
- Lungimiranza
- Rapporto esclusivo e confidenziale (non mettiamo online portfolio clienti con dettagli sulle strategie)
- Costi etici (non vogliamo costare poco, vogliamo essere utili all'azienda e costare il giusto, rispetto ai servizi che proponiamo)
Ogni azienda deve scegliere e chiarire, prima di iniziare la collaborazione, cosa aspettarsi dalla web agency; ogni azienda deve scegliere e chiarire, prima di iniziare la collaborazione, che tipo di rapporto vuole con la web agency.
Abbiamo cercato di creare delle collaborazioni dirette o esterne in ogni nostro contesto partendo dal servizio hosting alla gestione delle mail per passare alla gestione grafica, alla consulenza strategica. C'è un team che programma e fa solo quello, per questo ci piace parlare sempre prima di tutto, di servizio!
Il nostro approccio al cliente, come web agency
Il rapporto umano è un primo passaggio che non solo offriamo ai clienti, ma che pretendiamo quando si inizia una collaborazione, perché la realizzazione di un sito aziendale deve essere finalizzata a raggiungere ogni obiettivo. Il nostro approccio al cliente, come web agency, parte proprio dal chiarire che possiamo essere
- Fornitori di un servizio
- Collaboratori
- Consulenti a chiamata
Solo con la trasparenza possiamo essere utili quindi il cliente che contatta il nostro staff, deve sentirsi a proprio agio, parlare apertamente del suo progetto per permetterci un'attenta analisi d'insieme.
Ogni azienda, tra i servizi offerti, valuta quello più adatto alle proprie esigenze, tenendo presente che con la web agency si dovrebbe lavorare su
- Strategie
- Consigli
- Operatività
- Medio lungo termine (per questo noi parliamo sempre di work in progress)
Il nostro approccio vuole essere molto esclusivo, quando parliamo di prezzi vogliamo parlare di preventivi su misura, che tengano conto, concretamente, delle esigenze dell'azienda e non di discorsi generali. Amazon nel 2019 ha speso più di 11 miliardi, che senso ha fare discorsi generali?
Parliamo di sito vetrina da 1850 euro e sito e-commerce da 3990 giusto per dare un punto di riferimento tecnico e giusto per far capire che iniziare con un progetto in progress, può essere alla portata di ogni azienda.
per capire le tue esigenze
Obiettivi
Aspettative
Mercato
delle migliori soluzioni
Parte tecnica
Contenuti
Strategie
un servizio su misura!
Assistenza tecnica
Affiancamento
Presenza social
per farti conoscere
Sponsorizzate
Social
Marketing
Strategie, consigli, operatività sono aspetti cardine del rapporto di lavoro con chi fa il sito perché interessano gli investimenti; capire quindi cosa aspettarsi dalla web agency è fondamentale soprattutto quando ci sono prospettive di lavoro nel medio lungo termine.
Possiamo essere partner, possiamo essere fornitori, possiamo diventare complici proprio perché alla base del lavoro c'è trasparenza, competenza e rispetto!
Ogni lavoro ha un punto di partenza che schematizziamo in questo modo
Il nostro modo di essere web agency
Siamo stati clienti prima di essere web agency e abbiamo chiare le difficoltà che si hanno quando ci si avvicina al web. Un sito è composto da
- Idee e Obiettivi
- Strategie
- Funzionalità
- Tempi e Budget
- Scelta tecnica
- Impostazione
- Grafica
- Funzionalità
- Comunicazione
- Concorrenza
- Mercato
- Azienda
- Seo
- ppc
- Social
- Marketing Adv
Quando si inizia una collaborazione non sempre sono chiari tutti i presupposti di lavoro e non sempre chi spende ha la giusta consapevolezza quanto serva fare per mettere online un sito, che diventi nel tempo strumento di lavoro.
Cerchiamo di essere chiari, critici e spesso ficcanaso se non vediamo consapevolezza, perché è quello che noi avremmo voluto dai nostri partner quando abbiamo pensato di realizzare un sito aziendale.
Siamo ideatori dei prodotti che proponiamo quindi conosciamo bene il nostro prodotto e quanta dedizione ha richiesto la sua realizzazione!