Inviare newsletter aziendali
Devi inviare newsletter aziendali? Abbiamo la soluzione che cerchi, la newsletter.net il nostro progetto per inviare newsletter aziendali.
In base alle tue esigenze possiamo associare al servizio di realizzazione un smtp dedicato o condiviso e grazie al nostro sistema di registrazione double opt in, il tuo cliente sarà sempre tutelato.
Inviare newsletter aziendali è molto semplice, grazie ad un editor avanzato che permette di creare newsletter di impatto grafico e con il nostro report avanzato sarai sempre aggiornato su letture, aperture ed eventuali errori da correggere.
Quanto costa inviare newsletter aziendali?
Possiamo darti un'idea dei costi tecnici, poi ogni invio deve essere calcolato di volta in volta, perché se la mail viene fatta in autonomia non ci sono altri costi, se la realizzazione della mail viene commissionata, ecco che si paga il tempo di chi la realizza (in genere tra bozze e approvazione, si spende un'ora di lavoro, grazie al nostro editor avanzato, realizzare una mail è molto semplice e veloce).
Tutta la procedura di invio è parte del servizio.
- Crei la newsletter
- Selezioni i destinatari
- Procedi all'invio (che gestito poi dal servizio)
Invia le tue newsletter con lanewsletter.net
Pochi click per inviare una mail a tutto il tuo database (o ad una parte specifica).
Lanewsletter.net è semplice, intuitiva, un vero e proprio servizio, a partire da € 19,90 con 1500 email al giorno comprese nel servizio.
La tua comunicazione, senza limiti: Newsletter e SMTP professionale per aziende di successo!
A partire da €99,00/mese
Un servizio SMTP su misura, progettato per aziende che cercano performance elevate e massima affidabilità. Inviamo le tue comunicazioni in modo rapido e sicuro, con personalizzazioni tecniche avanzate per rispondere a ogni esigenza. Un supporto continuo per risultati eccellenti e un controllo totale su ogni invio.
Scopri di piùAssistenza clienti 04451716445
Abbiamo dei servizi opzionali, come pulizia del db che consigliamo di fare una tantum appena si attiva il servizio, se il db è datato o non viene usato da mesi.